L’azienda nostra cliente, Adacta S.r.l. società benefit, azienda del Gruppo Admaiora, è specializzata nella vendita di soluzioni per sistemi di pagamento (POS), in collaborazione esclusiva con Worldline Merchant Services Italia S.p.A. (già Axepta S.p.A. gruppo BNP Paribas).
L’azienda, che crede nel valore delle relazioni e nel futuro dei propri clienti, non si limita alla fornitura di un servizio, ma garantisce un’assistenza post-vendita costante. I clienti possono contare su Adacta in ogni momento, per qualsiasi necessità.
L’Organizzazione, in fase di evoluzione e orientata verso un deciso percorso di crescita, è alla ricerca di
n.5 AGENTI di COMMERCIO
dinamici e motivati, pronti a far parte del Team Adacta, provenienti da una delle seguenti provincie:
AREA NORD EST
Trentino Alto Adige: BZ, TN
Veneto: VR, VI, RO, PD, VE, TV, BL
Friuli Venezia Giulia: UD, PN, GO, TS
Emilia Romagna: PC, PR, RE, MO, BO, FC, FE, RA, RN
AREA CENTRO
Marche: PU, AN, MC, FM, AP
Umbria: PG, TR
Toscana: MS, LI, LC, PT, PO, PI, FI, SI, GR, AR
Lazio: RM, RI, FR, LT, VT
Affiancati dal Team Leader, i collaboratori saranno inseriti nel team Commerciale e supportati dal servizio interno di Telemarketing, gli agenti avranno il compito di
individuare proattivamente nuovi merchant in target con i servizi Worldline;
presentare le soluzioni di pagamento e i vantaggi dell’ecosistema Admaiora;
supportare i clienti nella scelta del servizio più adatto alle loro esigenze.
Requisiti richiesti
iscrizione come agente di commercio (titolo obbligatorio);
Partita IVA obbligatoria;
iscrizione OAM (sezione SP).
almeno un anno di esperienza
Il candidato/a ideale proviene da un'esperienza commerciale di almeno un anno, maturata nella vendita dei servizi. Inoltre,
ha passione per il settore vendite e attitudine al contatto con clienti B2B;
è proattivo/a e determinato/a al raggiungimento degli obiettivi;
possiede spirito di squadra e teamwork;
Offerta
provigioni tra le più alte del mercato sulle acquisizioni;
compensi ricorrenti per 120 mesi sul portafoglio clienti;
piani incentivanti mensili legati al raggiungimento degli obiettivi;
MBO annuale sulla produzione;
Formazione continua in aula e on the job;
CRM e gestionale online per ottimizzare le attività;
supporto del call center interno per attività di telemarketing;
back office specializzato a supporto della rete vendita;
concrete opportunità di crescita all’interno dell’azienda;
possibilità di ampliare l’offerta ai clienti con servizi complementari di Admaiora Holding (web marketing, energia, telecomunicazioni, sistemi cassa, welfare, noleggio operativo e a lungo termine).
Attività Full time - indeterminata – dal lunedì al venerdì
Retribuzione prevista: €2.000,00 - €6.000,00 al mese
Benefit
Computer aziendale
Formazione professionale
Retribuzione supplementare
Bonus
Bonus annuale
Commissione
Premio di produzione
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)