Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commercialista

Bardi
Di Domenico & Associati
Commercialista
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Se vuoi realizzare insieme a noi progetti di gestione finanziaria aziendale, controllo di gestione e ristrutturazione dell'indebitamento di aziende in difficoltà, questo annuncio di lavoro è rivolto a te.
Di Domenico & Associati, società di consulenza aziendale specializzata nella gestione finanziaria delle PMI, sta cercando dottori commercialisti per inserirli nel team di gestione interno.
Come lavoreremo insieme? Il lavoro si svolge da remoto - smart working - in modo autonomo, rispettando le procedure aziendali del Metodo Di Domenico, i tempi e le esigenze di clienti e colleghi.
All'inizio è possibile valutare anche un impegno part-time.
I nostri professionisti lavorano dai loro studi o da casa: il contatto con clienti, colleghi e controparti avviene principalmente telefonicamente, via video conferenza o email.
Abbiamo procedure e sistemi che supportano questa modalità: siamo tutti collegati tramite un CRM che permette di confrontarci in tempo reale sulle pratiche in gestione.
Di cosa ti occuperai in azienda? Una volta completata la formazione (gratuita), potrai partecipare all'ideazione, preparazione e realizzazione di piani di ristrutturazione finanziaria di PMI e dedicarti agli aspetti più stimolanti della consulenza alle imprese.
Avrai l'opportunità di mettere a frutto le tue capacità di risolvere problemi, trovare soluzioni innovative e acquisire competenze essenziali per diventare un vero esperto di gestione finanziaria aziendale.
Imparerai tecniche di negoziazione con creditori aggressivi, per salvare posti di lavoro, imprese e famiglie.
Potrai contribuire a piani industriali di turnaround, affiancare imprenditori nella gestione quotidiana delle aziende e implementare sistemi di controllo di gestione per migliorare le performance aziendali.
Quali caratteristiche ricerchiamo? Un buon gestore ha una capacità analitica fuori dal comune, è abile nel cogliere le implicazioni degli eventi aziendali, ha voglia di studiare, aggiornarsi e crescere professionalmente.
Com'è stato pensato l'inserimento in azienda? Si inizia dal basso, per acquisire competenze pratiche e teoriche che all'università non si insegnano, con un percorso di formazione che prevede livelli crescenti di responsabilità, portandoti a diventare un professionista esperto in poche anni.
Imparerai ad analizzare approfonditamente lo stato di salute di un'azienda, acquisendo competenze in gestione finanziaria, diritto bancario e civile, relazioni tra banche e imprese.
Conoscerai tecniche avanzate di negoziazione per risolvere contenziosi tra imprenditori e creditori.
Il tutto in un contesto con progetti di crescita, forte orientamento commerciale e piani di incentivazione legati ai risultati.
Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza e impegno, più una parte variabile legata ai risultati ottenuti.
L'azienda investe per ampliare la sua clientela attraverso strategie di marketing consolidate, che permettono di crescere a doppia cifra ogni anno.
Stiamo cercando professionisti ambiziosi desiderosi di cogliere le opportunità di un'azienda in espansione.
Chi stiamo cercando? Persone che hanno:
abilitazione come dottore commercialistaesperienza in analisi di bilancio e controllo di gestionepartita IVA attivaottima conoscenza del computer e strumenti informaticidisponibilità a dedicare almeno mezza giornata all'attività professionalevoglia di migliorare continuamente e di imparare nuove nozioniQuali caratteristiche personali sono importanti? Intraprendenza, autonomia, resilienza, curiosità, spirito critico, capacità organizzative, autodisciplina, ottima dialettica, capacità di ascolto, ambizione di risultati, predisposizione al lavoro di squadra e contributo alla crescita del gruppo.
Qual è la nostra offerta? Compenso fisso mensile proporzionato all'impegnoOpportunità di lavorare in autonomia gestendo la propria agendaPercorso formativo gratuito di base e programmi avanzati di formazione tecnicaCo-finanziamento di corsi esterni se funzionali alla crescitaAmbiente di lavoro giovane, dinamico e collaborativoInvitiamo a inviare candidature solo se si possiedono i requisiti richiesti.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commercialista e revisore legale dei conti
Bardi
Jobbit
Commercialista
Offerta simile
Impiegato/a contabilit generale per studio di commercialista
Bardi
Adecco Italia
Commercialista
Offerta simile
Contabile part time/ full time- studio commercialista
Bardi
Jobbit
Commercialista
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Commercialista > Lavoro Commercialista a Bardi > Commercialista

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva