Per importante azienda manifatturiera nel settore sportivo, leader nel settore di appartenenza ed in fase di forte crescita e sviluppo, stiamo selezionando un: PRODUCT MARKETING MANAGER Il PMM avrà la responsabilità di analizzare e cogliere la "voce del mercato”, rappresentando l'anello di congiunzione tra il mercato e il management aziendale. La persona inserita raccoglierà le informazioni di mercato da fonti interne ed esterne, studierà e analizzerà il settore di riferimento e ne leggerà le tendenze future. L'obiettivo del PMM è di valutare le lacune di prodotto all'interno della gamma aziendale e proporre i prodotti da inserire a catalogo, in base ai criteri di redditività, posizionamento del marchio e capacità di produzione. I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono: - Laurea in ambito Economico - Interesse per il settore sportivo - Esperienza pregressa nel ruolo e competenza nella strutturazione del catalogo dei prodotti aziendali - Ottimo livello di inglese - Ottime doti relazionali - Competenza nello svolgere analisi di mercato precise ed efficaci.