Vuoi lavorare nel mondo dell’ospitalità e stai cercando opportunità per l’estate? TH Resorts, catena alberghiera italiana in resistente espansione con oltre 30 strutture tra hotel, villaggi e resort in località marine, montane e città d’arte, è alla ricerca di un/a **Chef de Rang**per la nostra struttura TH Gioiosa Marea in vista della stagione estiva 2025, con possibilità di lavorare anche nella stagione invernale 2025/2026. **Cosa offriamo?**
- Doppia stagione per un totale di 8 mesi di lavoro
- Percorsi di formazione di TH Academy
- Crescita Professionale
- Vitto e Alloggio, riassetto settimanale, biancheria da camera e da bagno
- Rimborso viaggio di andata
- Servizio di lavanderia gratuito per le divise
- Lavanderia ad uso gratuito per indumenti personali
- Servizi alberghieri inclusi o scontati
- Divisa da lavoro e un ambiente che valorizza il tuo talento
- Scontistiche soggiorni su tutto TH Group per dipendenti e familiari **Posizione**:
**Cosa farai?**
- Offrirai un servizio impeccabile di cibi e bevande.
- Preparerai e manterrai la sala sempre accogliente e ordinata.
- Darai il benvenuto agli ospiti, garantendo un’accoglienza calorosa e professionale. **Requisiti**:
**Chi cerchiamo?** Un/a cameriere/a o Chef de rang con: - Buone conoscenze delle tecniche di servizio di cibi e bevande.
- Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra.
- Una buona padronanza della lingua inglese.
- Un diploma alberghiero e esperienza come cameriere o chef de rang in hotel o ristoranti. **Altre informazioni**:
**Non aspettare oltre!** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.