CPM Italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing. CPM Italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato. Posizione: Cpm ricerca un Merchandiser automunito che gestisca un panel di 8 punti vendita appartenenti al mondo dell’elettronica di consumo (1 Padova, 1 Megliadino, 1 S.G.Pertiche, 1 Trebaseleghe, 2 Verona, 1 Villafranca, 1 Bussolengo). I punti vendita dovranno essere visitati 1 volta al mese in un range di 2 settimane. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Interazione con referenti del pdv - Attività di rilevazione prodotti, prezzi, stock e foto tramite app dedicata - Refill e sistemazione scaffali ed expo - Piccoli allestimenti come ceste o aggiornamento prodotto - Gestione e pianificazione del panel assegnato L'inserimento iniziale è previso con un contratto a chiamata di 6 mesi Requisiti: Il Candidato Ideale Dovrà Possedere Le Seguenti Caratteristiche - Esperienza pregressa da allestitore / merchandiser - Esperienza pregressa nel rifacimento del display - Utilizzo applicazioni A - Automunito e patente B Completano il profilo proattività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solving. Altre informazioni: