Humangest, Filiale di Firenze, seleziona per notevole supermercato un/a MACELLAIO all'interno di un supermercato.
La risorsa si occuperà di:
- Lavorazione della carne: Seleziona, taglia, sfiletta e disossa la carne in base alle esigenze dei clienti e alle norme di qualità e igiene.
- Preparazione di prodotti: Realizza prodotti a base di carne come salsicce, hamburger e altri preparati freschi, spesso seguendo ricette specifiche.
- Gestione del prodotto: Si occupa dell'imballaggio, dell'etichettatura, della conservazione della merce e del rifornimento del banco macelleria.
- Vendita al dettaglio: Interagisce con i clienti, consiglia i prodotti e gestisce la vendita diretta.
REQUISITI RICHIESTI:
- Pregressa esperienza nella mansione
ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì alla domenica con giorno libero a scorrimento su turnazione nella fascia oraia 7.30-21.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto e possibilità di full time.