PbPosizione aperta: Quality Manager /b /p pCasabito, azienda specializzata in ristrutturazioni personalizzate di appartamenti, locali commerciali e BB, ricerca un/una bQuality Manager /b da inserire nel proprio team. /p pIl/La candidato/a ideale garantirà che tutte le attività di ristrutturazione siano eseguite secondo gli standard qualitativi aziendali, normative vigenti e le aspettative del cliente. Collaborerà con Store Manager, Project Manager, tecnici, subappaltatori e progettisti per monitorare l’intero processo, dalla progettazione all’esecuzione, assicurando qualità, rispetto dei tempi e dei costi. /p pbResponsabilità principali: /b /p ol liSviluppare e aggiornare i Piani Qualità per ogni cantiere. /li liVerificare il rispetto delle specifiche tecniche, normative edilizie e capitolati. /li liEseguire controlli qualità su materiali, lavorazioni e impianti. /li liSupervisionare fornitori e subappaltatori dal punto di vista qualitativo. /li liGestire e risolvere non conformità e problematiche in cantiere. /li liMantenere aggiornata la documentazione tecnica e qualitativa. /li liSupportare le verifiche di collaudo e consegna. /li liDefinire standard e procedure operative per garantire la soddisfazione del cliente. /li liCollaborare al miglioramento continuo dei processi. /li /ol pbRequisiti richiesti: /b /p pbTitolo di studio: /b /p ul liDiploma tecnico (geometra, perito edile) o Laurea in Ingegneria Edile, Architettura o affini. /li /ul pbEsperienza: /b /p ul liAlmeno 3-5 anni nel controllo/assicurazione qualità, preferibilmente in ambito edile e ristrutturazioni civili e residenziali. /li liConoscenza delle normative edilizie italiane e ISO 9001. /li liCapacità di leggere progetti architettonici e impiantistici. /li liEsperienza con strumenti digitali di gestione documentale. /li liFamiliarità con materiali di finitura (pavimenti, rivestimenti, serramenti, impianti). /li /ul pbCompetenze trasversali: /b /p ul liForte orientamento alla qualità e ai sistemi di qualità. /li liLeadership e capacità motivazionali. /li liOttime capacità comunicative e relazionali. /li liProblem-solving operativo e orientamento al risultato. /li liResponsabilità in progetti in crescita. /li liInquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. /li liAmbiente dinamico, innovativo e in espansione. /li /ul #J-18808-Ljbffr