PByte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti. /ppIn un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio. /ppPer un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura di /ppche seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale. /ppL' E-Commerce Customer Service specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto on-line rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto. /ppOffrire supporto ai clienti (tramite e-mail / chat / telefono) gestendo le richieste relative allo shop online; /ppClusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie; /ppbMonitorare gli ordini e le tempistiche di consegna; /b /ppAiutare il team nella gestione di problematiche legate ad ordini e spedizioni, così come nella gestione di richieste in merito a resi / rimborsi; /ppSeguire operativamente attività di back office (resi / rimborsi / controllo qualità, svincoli giacenze, ecc); /ppInterfacciarsi direttamente con gli stakeholder (clienti, logistica, corrieri...) per la gestione delle pratiche; /ppFornire supporto in vari task operativi. /ppCerchiamo una persona che sia versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco anche in attività che possano risultare nuove e mai svolte in precedenza. Pensiamo pertanto che il / la candidato / a ideale possieda le seguenti caratteristiche : /ppInteresse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online; /ppConoscenza delle attività svolte da un customer service on-line; /ppCapacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo); /ppBuona capacità organizzativa; /ppOrientamento all'apprendimento; /ppProattività ed apertura al problem solving. /ppCostituirà un plus la conoscenza di Shopify. /ppContratto di tirocinio extracurricolare / stage della durata di 6 mesi /ppInserimento full time (40h settimanali) /ppuRetribuzione : /u 1000 euro / mese + ticket restaurant /ppbPossibilità di lavoro in remoto /b /ppInteresse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online; /ppConoscenza delle attività svolte da un customer service on-line; /ppCapacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo); /ppBuona capacità organizzativa; /ppOrientamento all'apprendimento; /ppProattività ed apertura al problem solving. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3pCustomer Service Specialist • reggio emilia, Italia /p #J-18808-Ljbffr