H3Requisiti del candidato /h3ulliCandidati/e iscritti/e alle liste di collocamento obbligatorio (L-68/99) sono i/le benvenuti/e. /lili2-4 anni di esperienza manageriale in un ambiente retail focalizzato al customer service (preferibilmente abbigliamento e calzature) con obiettivi tracciabili. /liliPassione per il brand PUMA. /liliInteresse per il mondo commerciale e finanziario. /liliPersonalità amichevole, affidabile e rivolta al cliente. /liliAbilità nel raggiungimento di obiettivi. /liliCapacità di presentare informazioni a grandi gruppi. /liliEstroverso/a con forte capacità di comunicazione e motivazione personale. /liliBuone capacità di organizzazione e gestione del tempo. /liliCompetenza nell'uso dei principali programmi PC: Word, Outlook, PowerPoint, Excel, Internet. /liliOrientamento all'apprendimento continuo. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /li /ulh3Obiettivi per la prossima apertura del negozio PUMA presso il Torino Outlet Village /h3pStiamo cercando risorse di talento che desiderino mettersi alla prova in un ambiente dinamico e sportivo, focalizzandosi su: /pulliRendere PUMA il marchio sportivo più veloce al mondo attraverso la gestione strategica e la promozione della cultura di vendita. /liliAssumere, gestire e formare un team orientato al raggiungimento dei risultati, assicurando l'esecuzione dei programmi di formazione. /liliGarantire che lo store raggiunga obiettivi di vendita e KPI attraverso strategie a medio-lungo termine, controllo delle spese, vendita e servizio al cliente. /liliMantenere alti standard di customer service rispettando i valori del brand PUMA. /liliAnalizzare i profili dei clienti e le tendenze di vendita, comunicando e fornendo feedback costanti all’Area Manager. /liliGestire in modo efficiente la merce in entrata e in uscita. /liliRaggiungere o superare gli obiettivi di inventario e giacenze, seguendo le procedure di Loss Prevention. /liliAssicurare il rispetto delle regole VM e il raggiungimento o superamento degli standard PUMA. /liliGestire e comunicare le iniziative di marketing ed eventi, rispettando il budget e le procedure aziendali. /li /ul #J-18808-Ljbffr