Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per azienda operante nel settore ricambi auto in zona (VR): VENDITORE - ADDETTO CONSEGNE La risorsa si occuperà di aiutare i colleghi nella all'interno di una zona predefinita nel raggio di 20km dalla sede e si occuperà inoltre di, fornendo loro le informazioni tecniche circa le merci consegnate e supportandoli anche in forma consulenziale nei riordini merci per il futuro. Requisiti: La risorsa ideale ha preferibilmente maturato esperienza, anche breve, nel settore automotive o ricambi auto. Necessario possesso patente B e buona dimestichezza con l'utilizzo di PC. Completano il profilo orientamento al contatto con il cliente, organizzazione e puntualità. Si offre: Inserimento diretto presso azienda cliente, primo contratto a tempo determinato, scopo indeterminato. Orario di lavoro:full time. Si richiede inoltre. Benefit:mezzo aziendale per gli spostamenti. Inquadramento: CCNL Commercio, 14 mensilità, livello definito in sede di colloquio sulla base delle esperienze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Valeggio Sul Mincio (VR). Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Commissione - Premio di produzione - Quattordicesima