ADHR Group, Ufficio Permanent di Torino, ricerca un/una neolaureato/a per inserimento nell'ufficio acquisti in azienda cliente strutturata, operante nel settore della manifattura industriale.
Il candidato, in affiancamento al responsabile di ufficio, dovrà occuparsi degli acquisti di materiali necessari, della gestione dei fornitori e delle consegne.
Si interfaccerà con i principali enti aziendali e con la produzione in modo da garantire l'ottimizzato approvvigionamento del magazzino.
Requisiti e competenze richieste:
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali
- Orientamento ai risultati e team working
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia (triennale/magistrale)
- Conoscenza di SAP (requisito preferenziale)
Attività:
- Sviluppare strategie di approvvigionamento per ottimizzare l'efficienza e ridurre i costi
- Gestire e mantenere rapporti solidi con i fornitori esistenti e identificarne di nuovi
- Condurre negoziazioni competitive per garantire condizioni vantaggiose nei contratti di approvvigionamento
- Monitorare e valutare le prestazioni dei fornitori
Sede di lavoro: nelle vicinanze di Torino (TO)
Orario di lavoro: full time
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, packaging retributivo/RAL di riferimento 23000 euro - 28000 euro
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.