Per un nostro cliente di Anzola dell'Emilia (BO) siamo alla ricerca di un Impiegato/a Back office commerciale Estero/ marketing Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del Francese e dell'Inglese - gestione ed implementazione del portafoglio clienti in collaborazione, se presenti, dei commerciali - gestione preventivi; - monitoraggio dell’andamento vendite in termini di volumi e fatturato; - verifica dei margini di area, supporto delle necessità del cliente e assistenza commerciale e gestione ordini; supporto strategico e operativo alle iniziative commerciali; - organizzazione autonoma e promozione del brand seguendo le politiche commerciali aziendali con particolare attenzione ai mercati esteri di riferimento (Francia, Austria, Malta) - gestione della trattativa commerciale - assistenza post vendita e customer care; - Approccio multidisciplinare, dinamicità, senso pratico e capacità di operare in team - Spiccate doti organizzative per gestire picchi di lavoro (da marzo a giugno/luglio) - Disponibilità a svolgere straordinari da marzo a giugno/luglio. - Disponibilità a gestire attività di contorno nei periodi di bassa stagione - Conoscenza dell’inglese e del Francese (B1- livello minimo richiesto) Assunzione diretta con l’azienda. Orario di lavoro: Part-time (opzione del Full time nel periodo di alta stagione ) Dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.30/ 14.00-18.00 Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Francese (Obbligatorio)