Lavoropiù SPA filiale di Torino ricerca per azienda informatica sita in Torino centro un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST con l''obiettivo di crescere verso un ruolo di Team Leader. In particolare, la risorsa si occuper di: - Gestione delle richieste clienti tramite telefono, email e canali digitali - Risoluzione efficace e tempestiva delle problematiche segnalate - Collaborazione con altri reparti per garantire un servizio di qualit - Monitoraggio delle performance individuali e supporto all’ottimizzazione dei processi - Partecipazione attiva alla definizione delle best practice del servizio clienti - Crescita verso un ruolo di Team Leader, con responsabilit di coordinamento operativo del team Requisiti - Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service (almeno 2-3 anni) - Ottime capacit comunicative, relazionali e di problem solving - Forte orientamento al cliente e agli obiettivi - Gradita provenienza dal settore bancario o finanziario - Capacit di lavorare in team e gestire situazioni complesse - Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti CRM Offriamo un contratto a tempo indeterminato, RAL compresa tra i 30-35k e un percorso di crescita professionale con sviluppo verso il ruolo di Team Leader Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca