POBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 10 Paesi dell'Europa Centrale e Orientale. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. /ppbr/ppOBI Italia è oggi alla ricerca di un strongEsperto/a Servizi Commerciali Punti Vendita /strong /ppLe attività che dovrà gestire sono: /ppbr/pulliNegoziare contratti con fornitori per i servizi interni di Punti Vendita e sedi (cura del verde, distributori automatici ecc.) /liliSviluppare e gestire fornitori per servizi rivolti ai clienti all’interno dei Punti Vendita (noleggi tecnici, estensioni di garanzia, servizi Locker, ecc.) /liliGestire e sviluppare i servizi commerciali interni alle sedi e ai Punti Vendita, individuando nuove opportunità di miglioramento e innovazione; /liliMonitorare i dati relativi ai servizi interni in collaborazione con gli uffici Business Analysis e Controlling; /liliCollaborare con l’Ufficio Finanze e Legale per la gestione assicurativa e contrattuale dei fornitori; /liliCurare la relazione con i fornitori, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, contrattuali e di budget; /liliProporre e implementare iniziative di ottimizzazione dei processi e di sostenibilità dei servizi. /li /ulpbr/ppRequisiti richiesti: /pulliEsperienza di almeno 3/5 anni nel settore GDO/GDS /liliRichiesta conoscenza della lingua inglese (B2) /liliDisponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale /li /ulpbr/ppInquadramento e retribuzione: /ppLivello: 1° livello CCNL di riferimento /ppRAL: commisurata all'esperienza /ppBenefit: Auto aziendale ad uso promiscuo - Ticket Restaurant o rimborso spese se in trasferta /ppSede: Cologno Monzese /p