Il nostro cliente è uno dei più importanti player della notevole distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.
Job Title e finalità di Ruolo : VICE STORE MANAGER
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Ravenna. La risorsa dovrà aver avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. La risorsa sarà di supporto al responsabile e svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura.
Principali Responsabilità
- Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
- Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
- Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.
- Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.
- Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.
Evoluzioni di Carriera
L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
- Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.
- Capacità di utilizzo della cassa.
- Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali Excel.
- Pregressa esperienza di almeno 2‑3 anni, come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto.
Abilità Personali (Soft Skills)
- Puntualità, educazione e ottimo standing.
- Attitudine alle vendite.
- Ottime capacità comunicative e dialettiche.
- Propensione al contatto con il pubblico.
- Capacità di lavorare in team.
Condizioni di Contratto
- Sede di lavoro : Ravenna.
- Orario di lavoro e work life balance : Full‑time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica.
- Tipologia contrattuale : CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
- Pacchetto retributivo a budget : Retribuzione Annua Lorda di riferimento : 25‑30.000 euro.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309‑SG del 23/02/2005).
#J-18808-Ljbffr