Adecco Financial Services per Multinazionale operante nel settore della Consulenza Strategica ricerca Addette / i Customer Service Area Reclami.
Le risorse svolgeranno attività di supporto tecnico, in particolare si occuperanno di :
* Fornire assistenza tramite telefono, e-mail e altri canali digitali, garantendo un'esperienza positiva e risolutiva;
* Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale;
* Gestire ticket;
* Inserire dati e aggiornare le segnalazioni su CRM aziendale.
Requisiti necessari :
1. Diploma;
2. Esperienza pregressa nel customer service;
3. Elevate competenze informatiche.
Completano il profilo le ottime doti comunicative, l'orientamento al cliente e capacità di problem solving.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione di 3 mesi Part Time 50%, con possibilità di proroga.
CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
Orari di lavoro nella fascia lunedì-sabato h.08 : 30-17 : 00.
Sede di lavoro : Napoli Centro Direzionale.
Data inizio : 1° Settembre 2025.
Data inizio prevista : 01 / 09 / 2025
Categoria Professionale : Call Center / Customer Care
Settore : CONSULENZA
Città : Napoli (Napoli)
Istruzione :
4. Diploma / Accademia
Disponibilità oraria :
5. Part Time pomeriggio
6. Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr