Siamo un'Agenzia di Field Marketing.
Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall'interazione umana.
La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
Stiamo cercandoPROMOTERnel settoreGAMING, da inserire su un punto vendita di elettronica aCAMPI BISENZIO, presso CC "I Gigli".
QUANDO
a partire da subito, per 3 mesi.
Tutti iSABATO, per 8 ore al giorno, con 1 ora di pausa.
CHE COSA FARAI?
Sarai l'interfaccia tra il Brand e il consumatore.
Il tuo compito è quello di presentare gli accessori dedicati almondo GAMING e PCcon massima chiarezza, in modo da convincere il cliente ad acquistare.
I prodotti saranno TOP di GAMMA!
Ti chiediamo un'interazione attiva con il cliente.
Aiutarlo, guidarlo e convincerlo.
IL CANDIDATO IDEALE
Cerchiamo una persona veramenteappassionata.
Devi saper masticare illinguaggio più tecnico.
Capire la struttura della macchina e le dirette conseguenze sull'utilizzo.
Cerchiamo una personaproattiva, che sia a suo agio nel dialogare con la clientela e con robusto focus sugli obiettivi.
COSA OFFRIAMO
Formazione sul prodotto;
Contratto determinato intermittente;
Retribuzione fissa di 9,11€ lordi orari.
Il nostro contratto è compatibile con tutte le altre tipologie di contrattualizzazione tempo parziale.
Quindi, se stai cercando un'integrazione alla tua attuale agenda, candidati!
Promuoviamo la diversità e l'inclusione.
xlwpduy Tutti i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.
J-*-Ljbffr