Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Vicenza, selezione per azienda del settore metalmeccanico un/una:
Posizione:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-CONTABILE
La figura selezionata, inserita in affiancamento alla proprietà avrà cura della gestione amministrativo-contabile. Si occuperà della verifica e registrazione movimenti bancari, predisposizione bilanci periodi e definitivi ante imposte, liquidazioni IVA, elaborazione 770, Lipe e rendicontazione ore dipendenti in collaborazione con lo studio paghe.
Requisiti:
Il profilo ideale ha completato un ciclo di studi ad indirizzo economico ed ha già maturato una, pluriennale, esperienza nel ruolo di responsabile amministrativo-contabile all'interno di studi professionali o contesti industriali. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Riservatezza, precisione attitudine al lavoro in team completano il profilo.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: Inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, CCNL metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Part - Time 30 ore settimanali;
Luogo di lavoro: Brendola (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVI