Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. Sia che tu preferisca lavorare in autonomia o in team, avrai l'opportunità unica di sostenere numerosi clienti multinazionali con sede in Italia. QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: - Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap) - Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) - Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA - Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzinoEsperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) - Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant - Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete - Utilizzo delle console di MDM - Competenze Hardware e Software di base - Buon livello di inglese ORARIO DI LAVORO: Seguono microturnazioni all’interno della fascia oraria 8-20, dal lunedì al venerdì. ORARIO DI LAVORO: L’attività è Full On-Site dalla sede del cliente a Novara. pensi di non avere tutte le skills richieste? Non mollare, fatti avanti lo stesso Protesti essere selezionato per altri ruoli Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €22.000,00 - €26.000,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Flextime