Lactalis Nestlé Prodotti Freschi è alla ricerca di un/a brillante laureando/a o neolaureato/a da inserire all’interno della Direzione Marketing.Il/la tirocinante supporterà il team nelle seguenti attività: Analisi di mercato e scenari competitivi da banche dati Circana e GFK (Ultrafresco con focus su segmento adults); Generazione reportistica dati interni ed esterni e analisi dei principali kpi's delle innovazioni; Supporto nel processo di innovazione e sviluppo packaging con coordinamento altre funzioni (qualità, R&D, legal, regolatorio, industriale); Supporto nella comunicazione di marca (dal brief alla gestione operativa per progetti ATL e BTL); Gestione avanzamento progetti in condivisione con LNPF Europa; Coordinamento con agenzie e fornitori esterni; Gestione operativa del budget spese marketing (SAP); Monitoraggio qualità prodotti. REQUISITI RICHIESTI Laurea in Marketing, Discipline Economiche o similari; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint; Ottima conoscenza della lingua inglese, la lingua francese sarà considerata un plus; Interesse e passione per la funzione Marketing; Curiosità, proattività, spirito di iniziativa; Capacità nell'organizzare il proprio lavoro; Precisione e attenzione al dettaglio; Determinazione nel risolvere le complessità quotidiane; Buone doti comunicative, flessibilità e teamworking. INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE Durata dello stage: 6 mesi; Sede dello stage: Milano (MI). La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).