MOBILIFICI RAMPAZZO azienda leader nel settore arredamento per la sede di Cadoneghe (Pd) seleziona la figura di STORE MANAGER da avviare alla posizione di Direttore di negozio. Il candidato entrerà inizialmente in vendita per comprendere a fondo il business e il funzionamento del punto vendita. Superata questa fase, prenderà in carico la gestione del negozio: controllo dei numeri, definizione dei KPI, guida del team di vendita, supporto alle trattative chiave e contributo attivo alle decisioni strategiche
La risorsa ideale corrisponde ai seguenti requisiti:
Esperienza di almeno 5 anni nel settore retail con competenze di gestione
Preferibile esperienza nel settore arredamento
Buon utilizzo del PC
Forte propensione di orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Ottime capacità comunicative
Forte empatia e attitudine al lavoro in gruppo
Ottime capacità organizzative
Forte attenzione al cliente
I nostri valori aziendali :
Ambizione e crescita professionale: Cerchiamo persone che ambiscono al successo e desiderano crescere con noi.
Relazioni e condivisione: Crediamo in un clima positivo, basato sulla collaborazione e su relazioni autentiche tra tutti i membri del team.
Crescita personale: Valorizziamo chi vuole formarsi e migliorarsi costantemente, sia sul piano personale che professionale.
Onestà e correttezza: Vogliamo persone corrette, sincere e trasparenti nei rapporti con colleghi e clienti.
Equilibrio vita/lavoro: Diamo grande importanza all'equilibrio tra vita privata e lavoro, perché sappiamo che il benessere personale porta al massimo rendimento.
Organizzazione strutturata: Puntiamo su efficienza, precisione e velocità: per questo lavoriamo con processi chiari e strutturati.
Soddisfazione e rispetto del cliente: Mettiamo il cliente al centro, offrendo un'esperienza d'acquisto eccellente in ogni fase, dalla consulenza alla consegna.
Si offre:
Lavoro FULL TIME dal martedì al sabato con eventuali disponibilità nel Weekend
Dopo iniziale periodo di prova assunzione a tempo indeterminato
In aggiunta allo stipendio, previsto dal Contratto Nazionale del Lavoro Commercio, sono previsti benefit importanti legati al raggiungimento degli obiettivi .
Formazione continua e affiancamento allo scopo di rendere autonoma la figura nella gestione dello showroom a livello organizzativo e gestionale