Il ruolo di Service Coordinator rappresenta un'opportunità per le risorse che desiderano lavorare in un ambiente dinamico e professionale.
La figura sarà di supporto diretto al Direttore Service e si occuperà del coordinamento delle attività operative e strategiche dei team, contribuendo allo sviluppo continuo delle reti e dei processi aziendali.
Compiti e responsabilità
* Coordinamento e sviluppo delle attività dei team post vendita;
* Pianificazione e monitoraggio dei progetti e delle attività quotidiane;
* Sviluppo di progetti di business development per la rete dei concessionari;
* Realizzazione di progetti strategici aziendali in ambito Service;
* Sviluppo e analisi del programma CRM;
* Analisi dei KPI After Sales e proposta di piani di miglioramento;
* Creazione e gestione di sistemi di reporting A/S;
* Gestione di azioni legali tra clienti e azienda in ambito service;
* Supporto alla gestione dei fornitori di servizi post vendita.
Rispetto ai requisiti richiesti, si cerca candidati con laurea in Ingegneria (o discipline tecniche affini), esperienza consolidata nel coordinamento team e attività post vendita, ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office e disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Caratteristiche richieste
* Laurea in Ingegneria (o discipline tecniche affini);
* Esperienza consolidata nel coordinamento team e attività post vendita;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office;
* Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
L'azienda offre un contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e rinnovo in un ambiente professionale e dinamico. Se pensi di avere le caratteristiche giuste, inviaci il tuo CV aggiornato.
Dettagli dell'offerta
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e rinnovo.