Dan John è un marchio che unisce stile, eleganza classica e innovazione, celebrando l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma. Leader nel settore dell'abbigliamento total look uomo, conta oltre 200 negozi distribuiti in Italia, Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro, Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran Bretagna e Tunisia. La sua espansione internazionale testimonia la forza del marchio e l'impegno del team nella cura dell'immagine e del prodotto. Dan John Experience rappresenta il nostro fiore all'occhiello. Per noi, offrire un servizio eccellente significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile, superando le aspettative dei clienti attraverso prodotti di alta qualità e un'esperienza di acquisto unica, dall'accoglienza alla fidelizzazione, fino al congedo. Se desideri un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi! Stiamo cercando uno Store Manager per il nostro punto vendita di Como, con buone capacità organizzative e forte orientamento alla leadership. Attività e responsabilità Il Store Manager, attraverso il coordinamento, l'affiancamento e lo sviluppo del team, è responsabile della gestione del punto vendita nel rispetto del budget e dei KPI aziendali. Le sue attività includono: Trasmettere valori e strategia aziendale in modo chiaro ed efficace, garantendo l'allineamento del team agli standard; Collaborare con l’Area Manager nell’analisi delle performance del punto vendita monitorando i KPI di vendita; Definire obiettivi quantitativi e qualitativi, strutturando action plan per raggiungerli; Garantire un elevato livello di Customer Experience tramite coaching e formazione del team; Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali. Requisiti richiesti Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e in aziende retail; Circa 3 anni di esperienza nella gestione delle vendite; Conoscenza dei principali KPI del settore; Conoscenza della lingua inglese; L'appartenenza a categorie protette sarà considerata un elemento preferenziale. Skills e competenze Leadership e capacità manageriali; Capacità organizzative e di pianificazione; Attitudine commerciale e orientamento al risultato; Ottima conoscenza di Visual Merchandising e sensibilità per il prodotto. J-18808-Ljbffr