Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o commerciale (conegliano)

Conegliano
Randstad Italy
Commerciale
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Impiegato/a ufficio commerciale Italia (Inside Sales Account Manager)

35010 Fratte, Veneto Hoffmann Group Italia S.p.A.

Inserito 4 giorni fa

Chi siamo e cosa cerchiamo

Più di 4.000 dipendenti altamente motivati in oltre 50 paesi fanno di Hoffmann Group quello che è oggi: il partner leader in Europa per utensili di qualità, attrezzature di fabbrica e dispositivi di protezione individuale. La nostra crescita sana si riflette, tra l'altro, nel fatturato annuo globale di oltre 1,5 miliardi di euro nel 2023. Offriamo un ambiente di lavoro caratterizzato dalla fiducia reciproca, dove le prestazioni e l'impegno vengono premiati. Incoraggiamo l'iniziativa personale, la creatività e l'azione indipendente e orientata ai risultati.

Vuoi unirti al nostro team come Impiegato/a ufficio commerciale (Inside Sales Account Manager) ?

Il/la candidato/a prescelto/a entrerà a far parte del reparto Inside Sales di Hoffmann Italia, in un contesto commerciale vivace e orientato ai risultati che valorizza responsabilità, collaborazione e impegno. Questa posizione riveste un ruolo strategico nella fidelizzazione, nello sviluppo e nella gestione dei clienti italiani, garantendo un costante presidio commerciale ed una collaborazione efficace con i colleghi della rete di vendita sparsa su tutto il territorio nazionale.

Attività principali

- Gestire in modo efficace e tempestivo le richieste dei clienti (offerte, ordini, consulenza tecnica), utilizzando il nostro ERP SAP e gli applicativi MS Office.
- Riattivare clienti inattivi e consolidare relazioni esistenti, attraverso un approccio proattivo orientato alla crescita e alla fidelizzazione.
- Svolgere attività di vendita proattiva: follow up delle offerte, sviluppo di nuove opportunità commerciali, promozione dei nostri servizi e del nostro eShop (Channel shift).
- Proporre soluzioni personalizzate per valorizzare l’offerta Hoffmann, soddisfare le esigenze del cliente e migliorare la sua esperienza complessiva.
- Gestire le fasi di pre e post‑vendita, assistendo il cliente nella ricerca articoli, tracciamento spedizioni, documentazione tecnica ed amministrativa, consulenza sui processi e servizi aziendali.
- Collaborare con i reparti tecnici per conversioni di prodotto o forniture speciali non a catalogo.
- Elaborare quotazioni personalizzate in collaborazione con la forza vendita (gestione pricing).
- Contribuire all’efficienza del team, collaborando attivamente con i colleghi per garantire un servizio di eccellenza.
- Gestire relazioni intercompany con l’ufficio acquisti e i centri logistici della casa madre tedesca per informazioni tecniche, logistiche o quotazioni di materiale fuori programma.
- Ottima padronanza di MS Outlook.
- Buone abilità di MS Excel.
- La conoscenza di SAP e CRM MS 365 saranno considerate requisiti preferenziali.
- Inglese fluente per potersi interfacciare con la casa madre.
- La conoscenza della lingua tedesca è gradita.
- Attenzione e passione per il cliente.
- Ottime doti relazionali e comunicative per collaborare in team interfunzionali.
- Notevole capacità di ascolto dell’interlocutore interno/esterno.
- Abilità e proattività nella risoluzione di situazioni operative.
- Forte determinazione ed entusiasmo per la performance.
- Curiosità ed apertura al cambiamento per affrontare nuove sfide poste dal mercato.
- Contratto a tempo indeterminato full time, RAL commisurata all’esperienza.
- Fino a 2 giorni di Smart Working a settimana.
- Flessibilità oraria in entrata ed in uscita.
- Ampia rete di convenzioni aziendali Corporate Benefits.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarsi inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati a: specificando nell’oggetto “INSIDE SALES” o tramite il nostro sito internet Hoffmann Italia alla sezione Carriere.

Consulente Commerciale (Adecco Italia – Divisione Consulting)

Per prestigiosa realtà operante nel settore informatico dedicata allo sviluppo di soluzioni ICT per la gestione e lo sviluppo del business aziendale, Adecco Italia spa - Divisione Consulting, ricerca:

Consulente Commerciale per fidelizzazione e sviluppo portafoglio clienti.

La risorsa, inserita nella divisione commerciale e a diretto riporto del direttore commerciale, si dedicherà ad attività volte allo sviluppo e alla fidelizzazione del portafoglio clienti, previo un primo periodo di affiancamento e formazione.

Si richiedono:

- Diploma e/o laurea (non necessariamente in ambito informatico).
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli commerciali/vendita.
- Ottime doti comunicative, orientamento all'obiettivo.

Si prevede inserimento diretto con contratto a tempo determinato iniziale.

RAL proporzionata ad esperienza pregressa e seniority.

Adetto Commerciale / Preventivazione (Adecco Divisione Permanent Consultant)

Richiesta un/a Adetto Commerciale / Preventivazione per solida realtà operante nel settore nautico e design industriale.

Sede di lavoro: Zona limitrofa a Conegliano, TV.

CCNL Applicato: Metalmeccanico Industria.

Tipologia contrattuale: Contratto diretto a tempo indeterminato.

Descrizione del ruolo:

- Stiamo cercando una figura che si occupi di attività di preventivazione e gestione commerciale, con responsabilità nella redazione di computi metrici e offerte economiche, oltre alla cura delle relazioni con clienti e fornitori.

Di cosa ti occuperai:

- Lettura, analisi e redazione di computi metrici sulla base della documentazione tecnica ricevuta.
- Gestione delle relazioni con i fornitori per richiesta e ricezione preventivi, in collaborazione con l’Ufficio Acquisti e i PM Teams.
- Elaborazione di preventivi e offerte economiche coerenti con le linee guida aziendali.
- Gestione autonoma delle relazioni con i clienti, dalla richiesta d’offerta fino al completamento della fornitura.
- Supporto al team PM per attività tecnico-commerciali.
- Visite presso clienti e/o a bordo nave.

Chi cerchiamo:

- Laurea preferibilmente in Architettura, Design Industriale o Nautico.
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello medio/alto).
- Ottima padronanza di Office365, in particolare Excel (livello intermedio/avanzato).
- Conoscenza di Autocad (livello intermedio).
- Spiccate capacità relazionali e orientamento al problem solving.

Imiegata Commerciale (Futurlab)

Futurlab, azienda specializzata nella commercializzazione di strumentazione medica per la diagnostica, ricerca, per potenziamento interno, una figura di impiegata commerciale con un ruolo sia strategico che operativo.

La persona si occuperà di:

- Assicurare efficienza, qualità e coerenza operativa.
- Essere un punto di riferimento e di coordinamento tra Direzione, Area Manager e vari team aziendali.
- Preparazione offerte commerciali.
- Gestione dei rapporti commerciali con clienti e rivenditori sia italiani che esteri.
- Ricerca nuovi potenziali clienti.
- Supporto e potenziamento nello sviluppo del mercato estero.
- Identificare criticità operative e proporre soluzioni migliorative.

Sono richiesti:

- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo.
- Capacità di collaborazione, orientamento al miglioramento continuo e proattività.
- Visione d’insieme.
- Ottime competenze comunicative e relazionali.
- Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli.
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
- Buona conoscenza di una seconda lingua scritta e parlata.
- Laurea preferibilmente in discipline chimiche o biologiche.
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale.
- Un pacchetto retributivo competitivo.
- Benefit aziendali.

Inviaci la tua candidatura e unisciti al nostro team per fare la differenza!

Quali altri lavori sono popolari in questa categoria?

Esplora questi ruoli molto richiesti per espandere la tua ricerca.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale - inglese e spagnolo - oderzo (tv)
Oderzo
Synergie Italia
Commerciale inglese
Offerta simile
Impiegato / impiegata commerciale - metalmeccanica - mansuè (tv)
Mansuè
Synergie Italia
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale inglese/francese
Vittorio Veneto
Contratto a tempo indeterminato
Maw - Menwork
Commerciale inglese
Offerte simili
Lavoro Commercio a Conegliano
Lavoro Conegliano
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Conegliano > Impiegata/O Commerciale (Conegliano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva