Space Work seleziona **EXPORT AREA MANAGER **per gruppo leader nel settore metallurgico
**Posizione:**:**DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’**: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un Ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud Europa.
Si occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomia.
Supervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stesse. Si occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clienti.
Seguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del cliente.
**Requisiti:**:**REQUISITI RICHIESTI**: Laurea o diploma. Buona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgici. Conoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il 20/30% del tempo. Buona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavo.
**Altre informazioni:**:L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Brescia
**Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari