Overview
HIS S.P.A. ricerca, per potenziamento organico, n. 1 Concierge e Guest Relation Manager per un Hotel di lusso sito a Firenze centro. La struttura si trova nel pieno centro di Firenze, cuore pulsante della città, tra arte, cultura e shopping. Sarà un prodotto legato al Lifestyle, alla gastronomia, agli aperitivi, agli incontri e diventerà un punto di riferimento per fiorentini e turisti attirati dall’atmosfera accogliente e dal servizio impeccabile, incuriositi dall’originalità internazionale dei cocktails dell’area Bar & Lounge e dall’ideologia di condivisione del lusso che si presenta dietro un ristorante fine dining, con servizio e ospitalità di altissimo livello. Il nostro ospite non sarà un cliente, ma verrà accolto in un ambiente di lusso contemporaneo confortevole ed esclusivo al tempo stesso. Il nostro obiettivo è proporre una cucina italiana di condivisione, affiancata da un servizio sofisticato e di elevata qualità.
Per questa nuova apertura stiamo cercando personale dinamico, che vuole misurarsi in una nuova sfida ed ha una forte passione per l"ospitalità.
Posizione
Il Concierge gestisce gli Ospiti fornendo sempre un servizio eccellente, superando e anticipando le aspettative dell"Ospite, rendendo il soggiorno unico nel suo genere, in accordo con la politica, gli standard e le policy della struttura, al fine di diventare punto di riferimento per gli Ospiti che avranno bisogno di assistenza o informazioni, soddisfacendo i loro desideri e richieste.
Dovrà suggerire agli Ospiti eventi, escursioni, esperienze fornendo soluzioni personalizzate fornite dall"Hotel stesso e / o dall’area circostante, pertanto dovrà conoscere alla perfezione i prodotti, i servizi e le esperienze disponibili (con i relativi prezzi).
Inoltre informerà lo staff Front Desk sulle preferenze degli Ospiti, fornendo assistenza quando richiesta.
Requisiti
La risorsa da inserire dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti :
* Collaborazione con i colleghi;
* Spiccate doti di comunicazione e approccio positivo verso l"Ospite;
* Autocontrollo e sicurezza di sè;
* Empatia;
* Mind Setting rivolto alla crescita;
* Orientamento al Business;
* Esperienza pregressa nel campo in contesto simile (Hotel 5
* Conoscenza avanzata della Lingua Inglese (Obbligatorio - Altre Lingue Preferenziale);
* Conoscenza di Software Gestionali (Opera, Protel, ecc.) e conoscenze informatiche MSO;
* Eccellenti capacità organizzative;
* Forte propensione per la cura dei dettagli e passione per settore Hospitality.
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