Descrizione Cerchi un'opportunità per crescere in cucina lavorando in un ambiente dinamico?
\n
Il Tip
\n
Tap ad Alessandria cerca un Aiuto cuoco con esperienza per unirsi al nostro team. Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, turni serali dalle 18:00 alle 00:00 e concrete opportunità di crescita professionale. Se hai passione per la cucina e vuoi fare il prossimo passo nella tua carriera, questa è l'occasione giusta.
\n
Cosa Farai
\n
- Supporterai il team in cucina nella preparazione dei piatti
- Ti occuperai delle preparazioni e dei piatti freddi
- Garantirai la pulizia e l'ordine della tua area di lavoro
- Collaborerai con il resto della brigata per assicurare un servizio efficiente Chi Cerchiamo:
- Hai almeno 1 anno di esperienza come aiuto cuoco
- Sai gestire preparazioni e piatti freddi con precisione
- Sei attento alla pulizia e all'organizzazione della postazione
- Sei disponibile su turni serali (18:00-00:00) per 5 giorni a settimana Preferiamo candidati con diploma alberghiero, ma valutiamo con attenzione anche chi ha maturato esperienza sul campo e dimostra passione e professionalità.
\n
Contratto
\n
Offriamo un tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, in modalità part-time con impegno di 5 giorni a settimana. Il turno è serale dalle 18:00 alle 00:00. La retribuzione è compresa tra 1.000 e 1.100 EUR netti mensili su 14 mensilità.
\n
Inclusi nel pacchetto: pasti per lo staff e abbigliamento da lavoro fornito. Ti offriamo anche possibilità di crescita professionale all'interno del nostro team. Cosa offre l'azienda - Pasti inclusi per lo staff
\n
- Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie - Garantire la pulizia dell'area di lavoro
- Piatti freddi
- Preparazioni