Per la zona di Oderzo, ricerchiamo un/a Back Office Commerciale Estero.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
1. Inserimento ordini a gestionale
2. Invio delle conferme d’ordine e fatture proforma
3. Gestione dei pagamenti anticipati sulla base delle fatture proforma emesse
4. Mantenimento delle relazioni quotidiane con i clienti riguardo alla situazione degli ordini
5. Partecipazione a fiere, convention ed eventi
6. Inserimento dei prezzi nei listini del gestionale, sulla base delle informazioni dai referenti commerciali
7. Controllo della situazione finanziaria del cliente rispetto al fido
8. Gestione dei campioni da inviare ai clienti
9. Preparazione dei documenti necessari per l’esportazione
10. Collaborazione nella gestione dei materiali promozionali di supporto al marketing
11. Iscrizione dei vini ai concorsi enologici e gestione delle campionature
12. Gestione dei rapporti con i Consorzi di Tutela e coordinamento delle attività promozionali con loro
13. Supporto nella gestione delle campagne pubblicitarie e servizi fotografici con agenzie e fornitori
Si richiede:
1. Esperienza di almeno un anno nel ruolo
2. Provenienza dal settore (preferibile, non indispensabile)
3. Buona conoscenza del pacchetto Office
4. Buona conoscenza della lingua inglese
5. Disponibilità a straordinari e a lavorare occasionalmente nei weekend
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30 e 13:30-17:30
Tipo di contratto: iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Le candidature sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Si invita a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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