ADHR Group, Filiale di Imola, ricerca per azienda di medie dimensioni di Imola:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa dovrà occuparsi sia di front office e centralino sia di gestione dei clienti Italia nel post vendita.
Attività:
- Inserimento e gestione ordini dei clienti Italia;
- gestione spedizioni e registrazione ddt
- fatturazione attiva
- customer service post vendita
REQUISITI:
- Pregressa esperienza in contesti aziendali e nella gestione ordini,
- Gradita conoscenza di ddt ed emissione fatture
OFFERTA: iniziale tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Orario: FT di 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
📌 Id 127 - Back Office Commerciale Italia
🏢 ADHR Group
📍 Imola