Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

J-428 - operatori ristorazione mensa universitaria pisa 11 (siena)

Siena
Camst
Operatore della ristorazione
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Per la** mensa universitaria **gestione nel territorio di **Pisa**
stiamo cercando **OPERATORI DELLA RISTORAZIONE**
Le risorse verranno inserite nella mensa ospedaliera in nostra gestione, per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva. Nello specifico si occuperanno del servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
- attestato alimentaristi in corso di validità
- mezzo proprio per gli spostamenti
- disponibilità a lavorare su turni e nei festivi
Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
Offriamo **contratto a tempo determinato con orario part-time 18 ore settimanali** dal lunedì alla domenica, con riposo a scalare durante la settimana. I turni di lavoro si alterneranno tra la fascia del pranzo e della cena.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Camst è una cooperativa italiana che nasce nel 1945 a Bologna per offrire principalmente servizi di ristorazione. Nel corso degli anni la cooperativa cresce, nascono nuove società attive oggi nella ristorazione collettiva (scuole, aziende, ospedali e case di cura), nella ristorazione commerciale, fieristica e nel banqueting, con una presenza su tutto il territorio italiano, ma anche in Europa. Oggi il gruppo è presente in Danimarca, Germania, Spagna e Svizzera. Per offrire ai clienti pubblici e privati un servizio completo, Camst group ha diversificato la propria offerta aprendosi al mercato del facility management, con una forte specializzazione nelle due categorie soft e tech facility services. Il gruppo ha un fatturato aggregato di 542 milioni di euro, oltre 15 mila dipendenti e produce 66 milioni di pasti all’anno (dati 2020).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatori ristorazione settore ospedaliero siena 09
Siena
Camst
Operatore della ristorazione
Offerta simile
Operatori ristorazione mensa aziendale pisa 11 22 (hre-849)
Siena
Camst
Operatore della ristorazione
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Siena
Lavoro Siena
Lavoro Provincia di Siena
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Operatore della ristorazione > Lavoro Operatore della ristorazione a Siena > J-428 - Operatori Ristorazione Mensa Universitaria Pisa 11 (Siena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva