La risorsa che stiamo selezionando sarà inserita nel team IT del Gruppo Brandini; opererà in affiancamento alle altre figure tecniche riportando all'IT manager, e si occuperà di:
* Progetti di implementazione dell'infrastruttura tecnologica del data center e delle sedi;
* Gestione delle richieste di assistenza tecnica di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale, documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici fornitori esterni;
* Supporto agli utenti per l'uso dei sistemi gestionali interni web based e del DMS (Dealer Management System) "Infinity";
* Testing e valutazione delle applicazioni interne prima del rilascio agli utenti, e supporto al CTO per la definizione delle funzionalità;
* Assistenza hardware e software agli utenti interni con supporto remoto o interventi on-site, installazione e aggiornamento dei PC, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativi software. Configurazione dei dispositivi informatici, degli apparati attivi, degli armadi di rete;
* Gestione ed identificazione delle problematiche legate a LAN e WAN, effettuando la diagnostica e proponendo soluzioni;
* Cybersecurity, monitoraggio della rete e troubleshooting.
* Gestione e manutenzione di database.
Cosa richiediamo:
* Passione per la tecnologia e l'informatica in generale, desiderio di crescita ed apprendimento continuo;
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows client e server;
* Ottima conoscenza di Microsoft AD, gestione degli utenti, impiego di Group Policy, principali sw server (IIS, SQL, ...);
* Ottima conoscenza di infrastrutture di rete fisiche e logiche, TCP/IP, routing, gestione di apparati attivi;
* Ottima conoscenza dei principali tool tecnici e del pacchetto MSOffice;
* Conoscenza ed esperienza nell'uso dei databae relazionali (preferibilmente SQL Server / SQL Anyware);
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
* Forte orientamento e attenzione alla soddisfazione degli utenti.
RAL e livello commisurati all'esperienza del candidato, CCNL applicato: Commercio
Formazione e corsi di perfezionamento;
Opportunità di crescita professionale in contesto dinamico e tecnicamente complesso.
Luogo di lavoro: presso il dipartimento IT di Via Chiari a Firenze, con spostamenti verso le altre sedi del Gruppo.
L'orario è di 40 ore settimanali, da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
E' richiesta la disponibilità in tempi brevi.
#J-18808-Ljbffr