Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk

Firenze
JR Italy
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

La risorsa che stiamo selezionando sarà inserita nel team IT del Gruppo Brandini; opererà in affiancamento alle altre figure tecniche riportando all'IT manager, e si occuperà di:

* Progetti di implementazione dell'infrastruttura tecnologica del data center e delle sedi;
* Gestione delle richieste di assistenza tecnica di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale, documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici fornitori esterni;
* Supporto agli utenti per l'uso dei sistemi gestionali interni web based e del DMS (Dealer Management System) "Infinity";
* Testing e valutazione delle applicazioni interne prima del rilascio agli utenti, e supporto al CTO per la definizione delle funzionalità;
* Assistenza hardware e software agli utenti interni con supporto remoto o interventi on-site, installazione e aggiornamento dei PC, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativi software. Configurazione dei dispositivi informatici, degli apparati attivi, degli armadi di rete;
* Gestione ed identificazione delle problematiche legate a LAN e WAN, effettuando la diagnostica e proponendo soluzioni;
* Cybersecurity, monitoraggio della rete e troubleshooting.
* Gestione e manutenzione di database.

Cosa richiediamo:

* Passione per la tecnologia e l'informatica in generale, desiderio di crescita ed apprendimento continuo;
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows client e server;
* Ottima conoscenza di Microsoft AD, gestione degli utenti, impiego di Group Policy, principali sw server (IIS, SQL, ...);
* Ottima conoscenza di infrastrutture di rete fisiche e logiche, TCP/IP, routing, gestione di apparati attivi;
* Ottima conoscenza dei principali tool tecnici e del pacchetto MSOffice;
* Conoscenza ed esperienza nell'uso dei databae relazionali (preferibilmente SQL Server / SQL Anyware);
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
* Forte orientamento e attenzione alla soddisfazione degli utenti.

RAL e livello commisurati all'esperienza del candidato, CCNL applicato: Commercio

Formazione e corsi di perfezionamento;

Opportunità di crescita professionale in contesto dinamico e tecnicamente complesso.

Luogo di lavoro: presso il dipartimento IT di Via Chiari a Firenze, con spostamenti verso le altre sedi del Gruppo.

L'orario è di 40 ore settimanali, da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

E' richiesta la disponibilità in tempi brevi.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva