La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group seleziona, per azienda operante nel settore manifatturiero, un back office commerciale estero
La risorsa verrà inserita in ufficio all'interno di un team ad oggi composto da 2 persone. Si occuperà principalmente di:
* gestione mail e smistamento chiamate
* inserimento ordini nel gestionale e supporto nella gestione dei clienti, prevalentemente in mercato francese
* verifica disponibilità prodotti
* monitoraggio avanzamento ordini fino alla spedizione
* supporto nella gestione ordini fornitori
* supporto nella gestione amministrativa: emissione fatture, registrazione incassi e pagamenti
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
* Diploma di ragioneria o equipollenti
* Esperienza da 1 a 5 anni nell'ambito amministrativo
* Conoscenza fluente della lingua francese
* Capacità di adattamento e buona flessibilità
* Dimestichezza con gli strumenti informatici
Luogo di lavoro: Barge (CN)
Orario di lavoro: 8:30-12:30; 14:30-18:30 dal lunedì al venerdì.
L'inserimento diretto è da intendersi diretto in azienda con tipologia contrattuale e retribuzione commisurata all'esperienza del profilo.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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