VICE DELLA VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA La risorsa sarà inserita presso il punto vendita ubicato a Muggia.
Cosa Offriamo:
Retribuzione lorda:24.000€- 28.000€
Buoni pasto del valore di 8€ per ogni giorno lavorato
Contratto:Contratto di un anno con prospettiva di indeterminato
Orario di lavoro:Full-time 40 ore settimanali distribuite du 5 giorni lavorativi
CCNL:III livello commercio
Data di inizio:12/12/2025
Descrizione del ruolo: Stiamo cercando una persona dinamica che possa ricoprire il ruolo di Vice della Vice Store Manager per un negozio che si occupa della vendita assistita di abbigliamento donna. La risorsa sarà responsabile di supportare la gestione del punto vendita, garantendo una buona esperienza di acquisto per i clienti e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Le principali responsabilità includono:
Assistere la Store Manager e la Vice Store Manager nelle operazioni quotidiane del negozio
Gestire il team di vendita e assicurare un atmosfera di lavoro positivo e produttivo
Monitorare le performance di vendita e implementare strategie per migliorare i risultati
Garantire l'ordine e la pulizia del punto vendita
Gestire l'inventario e gli ordini di merce
Quali requisiti chiediamo:
Esperienza pregressa nel ruolo di Vice della Vice Store Manager o simile
Esperienza nella vendita al dettaglio
Ottime capacità di gestione del team e di leadership
Buone doti comunicative e relazionali
Capacità di lavorare in un atmosfera dinamico e orientato ai risultati
Descrizione azienda cliente: L'azienda cliente è un'azienda leader nel settore della moda, nota per la sua particolare attenzione alla qualità e all’innovazione. Con una rete di punti vendita in continua espansione, offre un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale e cultura aziendale orientata al benessere dei dipendenti.
AxL - Agenzia per il Lavoro AxL è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata
Great Place to Work
dal 2018, AxL partecipa al programma
WHP
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del
Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla paginahttps://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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