Overview
Azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso di beni per uso competente e commerciale ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto amministrativo e vendite, con mansioni di gestione cassa e supporto ai clienti nelle operazioni di pagamento e documentazione. Attività previste
Gestione delle operazioni di cassa (pagamenti, incassi, note di credito e registrazioni contabili di base); Emissione e archiviazione dei documenti fiscali e delle ricevute; Accoglienza e supporto ai clienti durante le fasi di pagamento e ritiro merce; Aggiornamento dei registri giornalieri e monitoraggio dei flussi economici; Collaborazione con l’ufficio amministrativo per l’allineamento delle operazioni contabili. Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buone capacità organizzative e precisione nelle attività contabili; Doti relazionali e predisposizione al contatto con clienti e fornitori; Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, email, software gestionali); Affidabilità, senso di responsabilità e capacità di lavorare in team. Offerta
Tempo determinato della durata di 3 mesi, prorogabile; Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turnazioni con un giorno di riposo a settimana. Sede di lavoro : Novara
J-18808-Ljbffr