Sei alla ricerca di un nuovo sfide professionale che ti offra la possibilità di lavorare come venditore B2B in una società di consulenza innovativa?
Nella nostra azienda, siamo alla ricerca di una persona con esperienza nella gestione di trattative da remoto e capacità di lavoro autonomo. Come venditore B2B, sarai responsabile della gestione del ciclo di vendita, dalla contattazione iniziale ai rapporti con i clienti.
La tua missione sarà:
* Gestire l'intero ciclo di vendita, lavorando su lead qualificati forniti dal nostro team marketing.
* Contatto iniziale (cold e warm calling / primo appuntamento)
* Gestione consulenziale della trattativa
* Chiusura della vendita
* Utilizzo del CRM per la gestione pipeline
* Creazione di report periodici per il monitoraggio delle performance
I requisiti necessari sono:
* Esperienza minima di 2 anni nel ruolo di setter e/o closer B2B.
* Autonomia nella gestione di trattative da remoto.
* Capacità di lavorare per obiettivi e con KPI misurabili.
* Confidenza con strumenti digitali e CRM.
* Buona conoscenza e utilizzo di strumenti di AI a supporto dell'attività commerciale.
* Interesse per il mondo del marketing, dell'export e della consulenza.
* Voglia di mettersi in gioco, crescere e ottenere risultati.
Dalla nostra parte, ti offriremo:
* Compenso fisso + bonus variabili calcolati su metriche chiare, tra cui: numero di appuntamenti fissati settimanalmente, tasso di conversione lead--> cliente, valore delle vendite generate mensilmente, costanza nel raggiungimento degli obiettivi trimestrali.
* Lead qualificati e strumenti digitali a supporto.
* Database con contatti di qualità.
* Strumenti avanzati di scouting e analisi.
* Formazione continua e affiancamento operativo.
* Percorso di crescita professionale concreto.
* Back office commerciale sempre a supporto.
* Ambiente innovativo e orientato alla performance.