La neofita INNOVALIA25 (del Gruppo Big Milano), incubatore di aziende in fase di startup, è alla
ricerca di due distinte figure professionali per l'ampliamento del proprio organigramma:
1. Assistenti al Direzionale Commerciale in modalità Agile (da remoto);
2. Responsabili alla vendita B2B.
Entrambe le posizioni operano all'interno di un contesto innovativo e dinamico, dedicato alla
promozione e allo sviluppo di progetti e servizi imprenditoriali destinati esclusivamente al mercato
Business to Business (B2B).
Tutte le figure selezionate dovranno dimostrare dimestichezza e praticità nello svolgere il proprio
ruolo e possedere reali conoscenze di Social Media Marketing, indispensabili per la promozione e la comunicazione digitale dei progetti INNOVALIA25.
1. Assistenti al Direzionale Commerciale e Marketing (in remoto).
Figure dinamiche, ambiziose e con capacità organizzative, destinate ad affiancare la Direzione del
Reparto Marketing nella pianificazione, sviluppo e lancio dei progetti B2B e delle startup incubate.
Attività principali:
* Supporto operativo e strategico alla Direzione Commerciale;
* Coordinamento di eventi, seminari e presentazioni aziendali;
* Collaborazione con il reparto vendite e marketing per il lancio dei nuovi prodotti;
* Gestione operativa del flusso documentale e delle attività di comunicazione;
* Partecipazione a incontri e trasferte in Italia e all'estero.
Requisiti richiesti:
* Perfetta padronanza della lingua italiana e inglese fluente;
* Eccellenti capacità organizzative, comunicative e di problem solving;
* Disponibilità a viaggiare, anche per periodi prolungati per eventi e attività promozionali,
in Italia ed all'estero;
* Conoscenze di Social Media Marketing, pianificazione eventi e comunicazione
aziendale;
* Diploma (preferibilmente laurea in discipline economiche o linguistiche);
* Cura dell'immagine e dell'abbigliamento, nonché attenzione al dettaglio professionale.
Benefit aziendali:
* Assistente personale per la gestione dell'agenda;
* Ufficio di zona completamente arredato;
* Business card elettronica, e-mail personalizzata e numero fisso dedicato;
* Smartphone e SIM aziendale;
* Carta di credito aziendale;
* E-mail e linea fissa personalizzate;
* Possibilità di partecipazione a quote societarie e Consigli di amministrazione delle startup
incubate;
* Trasferimenti in Frecciarossa e Italo in classe economica per brevi tratte e compagnie di
aerei low cost e di linea per lunghe tratte in classe economica;
* Supporto costante da parte della Casa Madre.
* Responsabili alla vendita B2B.
Professionisti motivati e orientati ai risultati, incaricati della promozione e commercializzazione dei
prodotti, articoli e servizi INNOVALIA25 destinati alle aziende.
Attività principali:
* Presentazione e vendita dei progetti aziendali a imprese e partner commerciali;
* Partecipazione a fiere di settore, eventi e campagne promozionali;
* Coordinamento dei temporary shop presso gallerie dei principali centri commerciali
nazionali;
* Collaborazione con la Casa Madre nelle campagne pubblicitarie integrate (social, TV,
radio e stampa).
Requisiti richiesti:
* Esperienza nella vendita B2B e gestione di trattative complesse;
* Spiccate capacità comunicative, relazionali e organizzative;
* Attitudine al contatto diretto con le aziende e spirito imprenditoriale;
* Professionalità, autonomia gestionale e forte orientamento al risultato;
* Competenze di Social Media Marketing per la promozione dei prodotti.
Benefit aziendali:
* Segretaria personale per la gestione dell'agenda;
* Ufficio di zona completamente arredato;
* Business card elettronica, e-mail personalizzata e numero fisso dedicato;
* Supporto costante da parte della Casa Madre.
Condizioni di collaborazione:
* Fase iniziale: collaborazione a provvigione, con formazione e affiancamento operativo;
* Successivo inserimento: contratto a tempo indeterminato, 2° livello, 14 mensilità annuali,
previo superamento della fase iniziale;
* Possibilità di inquadramento Enasarco per gli agenti plurimandatari;
* Modalità di lavoro Agile da remoto solo per le figure direzionali;
* Accesso a premi produzione, strumenti professionali e benefit aziendali.
Chi cerchiamo:
Professionisti ambiziosi, autonomi e responsabili, dotati di spiccate doti comunicative, orientamento
al risultato e capacità di operare in team dinamici e distribuiti, nonché persone con dimestichezza e
praticità nello svolgere il proprio ruolo, unite a solide competenze di Social Media Marketing,
indispensabili per contribuire alla crescita del brand INNOVALIA25.
Come candidarsi:
Inviare il proprio CV aggiornato corredato da una breve presentazione personale. I profili ritenuti
idonei saranno contattati per un primo colloquio conoscitivo.
Si invita cortesemente a non contattare telefonicamente INNOVALIA25, poiché non vengono fornite informazioni via telefono.
Si prega di astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.