Gestiamo immobili in affitto ai turisti….rendendo speciale ogni singolo soggiorno e con la massima professionalità!
Per potenziamento della zona di Cagliari, hinterland e Villasimius cerchiamo 2 talenti nella gestione degli immobili turistici. La figura è di un professionista capace di sviluppare l'area di appartenenza, acquisendo immobili da gestire e con esperienza nel ruolo.
Se vuoi crescere nel settore degli affitti brevi e hospitality, in un’azienda sarda, ambiziosa, giovane e in continua crescita, partecipa con noi a raggiungere un progetto che punta in alto!
CHI SIAMO
Gestiamo un portafoglio di + 40 immobili tra ville, appartamenti e strutture ricettive, scegliendo il lavoro di qualità e gli strumenti di lavoro più moderni; utilizziamo software e strategie innovative per raggiungere un servizio di gestione e accoglienza a 5 stelle.
COSA TI ASPETTA:
- Sarai il primo contatto con i proprietari di casa e i nostri ospiti: i risultati raggiunti e l’esperienza degli ospiti a 5 stelle iniziano da te!
- Lavorerai con immobili selezionati, curati nei minimi dettagli e pensati per stupire
- Avrai formazione continua, possibilità di crescita reale e un ambiente che premia il merito
- Avrai a disposizione i migliori strumenti informatici e moderni per facilitare il lavoro e focalizzarti sugli obiettivi più importanti
- Un modello di collaborazione che permette di crescere economicamente fin dai primi immobili gestiti, con prospettive di incremento costante nel medio-lungo periodo;
LE TUE MANSIONI
La figura che ricerchiamo sarà responsabile degli immobili affidati, del raggiungimento degli obiettivi economici e delle relazioni con i proprietari:
- Sviluppo commerciale: acquisizione di nuovi immobili da destinare all’affitto breve, partendo da contatti (leads) forniti dalla società e integrando eventuali attività di networking locale;
- Gestione dei proprietari: costruzione e mantenimento di rapporti solidi con i clienti proprietari, diventando il loro punto di riferimento di fiducia;
-Avvio degli immobili: gestione della fase iniziale, che include contrattualistica e conoscenza dei maggiori portali (Airbnb, Expedia, ecc); sarai coinvolto nella valorizzazione degli immobili, applicando tecniche di marketing per abbellire l'immobile con l'home staging e sviluppando l'annunio, dalla descrizione al pricing.
- offrirai un’accoglienza personalizzata con standard di alta qualità
- potrai comunicare rapidamente ed efficacemente con i viaggiatori e renderli felici
- sarei responsabile di coordinare il team di housekeeping e di manutenzione
- gestirai le piccole criticità con eleganza e autonomia
- gestirai i check out, assicurando la qualità e la funzionalità dell’immobile
- sarai il riferimento principale della zona e parteciperai alle decisioni strategiche aziendali
Alla risorsa verrà affidato un pacchetto di immobili da gestire in completa autonomia e un sopporto amministrativo, contabile e legale.
CHI CERCHIAMO:
La figura ideale è una persona cordiale, solare e con spirito di iniziativa; ha voglia di crescere personalmente e conoscere le migliori strategie del settore degli affitti brevi.
Abbiamo studiato e imparato un metodo professionale di successo che ci ha premiato facendoci crescere in soli 3 anni di attività.
Vogliamo offrirti la possibilità di accedere alla miglior formazione di property management del settore in Italia e strutturare insieme un percorso professionale per vincere con noi in questo settore, ottenendo risultati economici concreti e crescenti nel tempo!
Siamo un team ambizioso, collaborativo, che ama la professionalità e la voglia di crescere costantemente.
TI VOGLIAMO SE:
- hai esperienza come property manager e vuoi ampliare il tuo portfolio di immobili
- hai una forte attitudine alla vendita e al contatto con le persone
Il nostro collaboratore ideale ha la partita iva o è disposto ad aprirla.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Benefit: sim/telefono aziendale
Disponibilità: immediata.
Valuteremo ESCLUSIVAMENTE cv uniti a lettere di presentazione, ci piacerebbe sapere cosa ti spinge a candidarti a questa posizione lavorativa.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Retribuzione: €1.500,00 - €4.000,00 al mese
Vantaggi:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- property manager: 1 anno (Preferenziale)