Descrizione del Lavoro
Cerciamo una persona dinamica e solare con un forte orientamento al cliente, che desideri lavorare in un ambiente professionale stimolante. La tua missione sarà quella di gestire il punto vendita insieme al team, trasmettendo ai collaboratori i valori e le informazioni aziendali per la formazione e crescita dello staff.
Responsabilità:
* Gestione del punto vendita;
* Organizzazione dei turni di lavoro;
* Analisi degli indicatori di performance individuali e di store (KPI);
* Individuazione degli obiettivi e delle azioni di miglioramento delle performance;
* Raggiungimento degli obiettivi di fatturato ed assicurazione della corretta applicazione delle strategie aziendali;
* Supporto al cliente al fine di migliorare la customer experience;
Competenze richieste:
* Eserienza pregressa come Store Manager o Assistant Store Manager;
* Buone capacità relazionali, comunicative e di multitasking;
* Orientamento al cliente;
* Proattività con attitudine al problem solving;
Informazioni ulteriori:
Ai candidati interessati viene richiesta esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager. La posizione offre opportunità di crescita professionale e l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante.