 
        Overview Adecco Italia s.p.A. Filiale di Villanuova sul Clisi è alla ricerca, per azienda cliente in zona Salò, di un/a impiegato/a amministrativo contabile. Responsibilities gestire la contabilità generale dell'azienda (registrazione fatture passive, emissioni fatture attive, registrazione contabilità generale, ammortamenti, gestione banca, pagamenti, calcolo ratei e riscontri, predisposizione scritture di chiusura bilancio) assicurare rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti collaborare con lo studio commercialistico nell\'elaborare bilanci aziendali e dichiarazioni fiscali fornire supporto nella preparazione dei report finanziari contribuire all\'ottimizzazione dei processi contabili e finanziari Requisiti Conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane capacità di lavorare in modo autonomo e gestire scadenze competenze in strumenti informatici come Excel (tabelle Pivot e funzioni avanzate) e pacchetto Office viene considerato requisito preferenziale conoscenza di Team System Offerta contratto di lavoro: full time e tempo determinato orario: dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00 Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr