Offerta di Lavoro: Consulente Commerciale - Settore Informatica Per la nostra filiale in Toscana, stiamo cercando un Consulente Commerciale con esperienza nel settore informatico.
Responsabilità principali: Svolgere attività commerciali per acquisire nuovi clienti e sviluppare quelli esistenti. Implementare strategie aziendali e politiche commerciali per aumentare il portafoglio clienti e il fatturato. Supporto post-vendita e punto di riferimento per la clientela. Collaborare proattivamente per mantenere alti livelli di soddisfazione del cliente, in linea con gli standard del Gruppo Pharmaservice. Disponibilità a spostamenti nell'area di competenza. Competenze e requisiti preferenziali: Comunicazione efficace, capacità decisionale, pianificazione, intraprendenza, proattività, apertura al feedback. Esperienza nel settore sanitario o settori assimilati è considerata un plus. Conoscenze TECNICO-INFORMATICHE di base. Esperienza di almeno 3 anni come consulente commerciale. Ottima conoscenza della lingua italiana. Disponibilità a viaggiare al 100%. Dettagli contrattuali: Contratto a tempo indeterminato, full-time, secondo il CCNL Commercio. Retribuzione: € €1.800 al mese, con possibilità di premi di produzione. Benefit: auto aziendale, cellulare, computer, formazione professionale, orario flessibile dal lunedì al venerdì. Candidature: Si richiedono le seguenti informazioni nella candidatura:
Conoscenze TECNICO-INFORMATICHE di base. Esperienze e conoscenze in ambito IT. Le candidature prive di tali requisiti non saranno considerate.
#J-18808-Ljbffr