PPer il nostro brandb Calliope /b, marchio contemporaneo ed up to date presente con più di 200 store inoltre 20 paesi nel mondo attraverso punti vendita fisici e online siamo in cerca di un area manager per l’barea Medio Oriente /b. La figura selezionata si occuperà di garantire il raggiungimento delle performance commerciali per il mercato di riferimento nel rispetto delle strategie delineate e del raggiungimento del budget assegnato. /ppbr/ppbDi che cosa abbiamo bisogno: /b /pullidefinizione dei budget di incasso per i punti vendita; /lilidefinizione e calendarizzazione delle strategie commerciali, in accordo con le linee guida del /li /ulpsupervisore dell’area; /pullianalisi settimanali degli assortimenti e dei KPI dei negozi con interventi ed azioni correttive ove necessario; /liliverifica della corretta applicazione degli standard di esposizione visual definiti dall’ufficio visual strategico, adattandoli al mercato di riferimento; /liliattività di collaborazione al processo di nuova apertura dei punti vendita dell’area; /lilibattività di visite periodiche presso i punti vendita (diretti ed affiliati) al fine di verificarne la corretta gestione sia commerciale che visual e suggerire eventuale correttivi ove necessario; /b /lilipresidio della relazione commerciale con i franchisee al fine di ottimizzare la gestione e consolidarne il rapporto. /li /ulpbr/ppbFaremo grandi cose insieme se hai… /b /pullilaurea preferibilmente in ambito economico; /liliesperienza pregressa all’interno del settore fashion retail minimo due anni; /liliottima conoscenza pacchetto Office in particolare utilizzo bExcel /b; /liliottima conoscenza lingua binglese /b livello minimo bB2 /b; /liliottima capacità di lavorare in team; /liliprecisione ed organizzazione del lavoro; /liliresidenza provincia di Rimini (RN) o aree limitrofe o effettiva disponibilità al trasferimento; /lilidisponibilità a frequenti trasferte nei paesi del Medio Oriente (indicativamente b100 notti annue) /b /li /ulpbr/ppbCosa troverai in Teddy /b /ppTeddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri. /ppbr/ppIn Teddy: /pullidesideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione /li /ulpnel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri; /pullicresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in /li /ulpun ambiente accogliente, inclusivo e stimolante; /pullisiamo molto più di un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il /li /ulppotenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone. /ppbr/ppInoltre, in Teddy avrai la possibilità di usufruire di: /pullipiani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua; /liliwelfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni /li /ulplocali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità; /pulliun percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction, welcome Kit /li /ulpe Employee Handbook; /pullipossibilità di svolgere volontariato aziendale; /liliun programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e /li /ulpcoinvolti; /pullishopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand. /li /ulpbr/ppTi stiamo aspettando! /ppbr/ppUna delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. /ppLa nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo /ppgarantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità. /p