Il nostro cliente è un’azienda del settore elettromeccanico di produzione componentistica che ci ha incaricato di trovare un / una :
* Responsabile ufficio back office commerciale
All'interno della funzione commerciale-spedizioni, la risorsa sarà avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento dell'ufficio back office commerciale, attualmente composto da 6 persone operative e 5 Area Manager.
In particolare sarà dedicata alle seguenti attività :
* Monitoraggio dell'assistenza al cliente e degli ordini;
* Supporto alla gestione di tempistiche di gestione commesse;
* Coordinamento delle risorse all'interno della funzione e conseguente gestione di carichi di lavoro;
* Monitoraggio dell'attività dei collaboratori;
* Rispondere al Direttore Commerciale in relazione ai tempi di gestione dell'assistenza;
* Interfaccia con aree aziendali implicate nella funzione commerciale.
Caratteristiche richieste:
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, o ragioneria;
* Almeno 2 / 3 anni di esperienza in funzioni di coordinamento in ambito back office, customer care, o commerciale;
* Capacità di gestione delle risorse, senso delle priorità, leadership e motivazione del team;
* Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus;
Sede di lavoro: Modena città
Contratto di Lavoro: l’inquadramento e la retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (ex Artt.14 del R.UE 679/2016).
Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03.
#J-18808-Ljbffr