Mason’s è il primo fast casual italiano dedicato al lobster roll americano, portato in Europa con un format unico e in forte espansione.
Stiamo cercando uno Store Manager operativo, veloce e attento, capace di guidare un team giovane in un ambiente dinamico e snello.
Cosa farai Coordinare e motivare il team durante il servizio
Garantire velocità, precisione e qualità nell’esecuzione operativa (il format è semplice, ma va eseguito con attenzione)
Gestire ordini, stock, fornitori e turni in autonomia
Offrire un’esperienza di livello al cliente, con massima attenzione al servizio, al prodotto e ai dettagli
Monitorare e agire su recensioni e feedback, con l’obiettivo di mantenere una media alta e costante
Collaborare attivamente con il team per il miglioramento continuo
Imparare e saper fare ogni mansione del punto vendita: dalla cucina al servizio
Sostituzioni del personale mancante
Chi cerchiamo Persona puntuale, precisa, veloce e concreta
Ottima attitudine al problem solving
Leadership naturale e capacità di gestione del personale
Focalizzazione sulla soddisfazione del cliente e sulla qualità del prodotto
Attenzione reale all’impatto della customer experience sulle recensioni
Esperienza nella ristorazione o nel retail è un plus, ma valutiamo anche chi è pronto a imparare
Cosa offriamo Un ruolo centrale in un brand giovane e in forte crescita
Ambiente meritocratico, dinamico e operativo
Formazione completa su processi, prodotto e gestione
Opportunità reali di crescita, anche in ruoli multi-store o area