Il nostro cliente è una società di medie dimensioni, operante nel settore dei servizi da oltre 40 anni.
In un’ottica di rafforzamento della propria struttura e di supporto alla realizzazione del piano di sviluppo e di crescita in atto, ricerca:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
*
Il Responsabile Amministrativo coordinerà il team dedicato e sarà responsabile di:
* Gestione completa dei processi amministrativi e contabili nel rispetto delle normative fiscali e civilistiche;
* Predisposizione del bilancio e della reportistica periodica;
* Riorganizzazione e presidio del controllo di gestione,
* Attività di budgeting, forecasting e monitoraggio delle performance economiche aziendali;
* Gestione dei rapporti con consulenti esterni e supervisione delle policy aziendali in ambito amministrativo;
* Proposte di sviluppo e miglioramento continuo dei processi contabili e amministrativi, con operatività diretta sul sistema gestionale customizzato.
Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:
* Consolidata esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente maturata in aziende del settore dei servizi;
* Competenze solide in ambito contabile, fiscale, controllo di gestione e pianificazione economico-finanziaria;
* Ottima dimestichezza con sistemi informativi e gestionali;
* Diploma o Laurea in discipline economiche;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
Sede di lavoro: Zona a Sud-Est di Torino.