Humangest Spa ricerca per noto cliente operante nel settore energia Operatori Customer Service su Torino Le risorse dovranno occuparsi di assistenza telefonica tramite: - gestione telefonica della clientela - aggiornamento customer data base - attività di back office - supporto tecnico amministrativo Requisiti: - Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore - Esperienza pregressa nella mansione su attività di contact center inbound back office - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottima conoscenza di Outlook - Ottime capacità comunicative e orientamento all'utente e al problem solving - Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica. Si offre corso di formazione retribuito in modalità mista (in presenza/online) della durata di due settimane con richiesta disponibilità in fascia oraria (9.00 - 17.00). Per poter seguire il corso di formazione è necessario essere in possesso di Pc/Tablet e connessione Internet Fibra/Adsl. Il corso ha l'obiettivo di formare i partecipanti al fine di garantirne un adeguato inserimento presso la sede lavorativa del cliente. Al termine del corso si offre inserimento lavorativo con contratto iniziale P. Time di 2 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: attività su turni flessibili con disponibilità richiesta in fascia oraria 8.00-22.00 dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo a rotazione Monte ore: 20 Luogo di lavoro: Via Paolo Veronese - Torino Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione, Agenzia Ore previste: non meno di 20 a settimana Benefit: - Lavoro da casa Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni - Weekend Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)