In Critical Service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento
Chi siamo?
Critical Service nasce nel 2015 grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italiane.
Oggi operiamo come System Integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi ITO.
La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ICT.
Come?
Lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: "People Continuity for Business Continuity", vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti
Posizione:
Posizione
Per la nostra sede di Torino, siamo alla ricerca di un/una Senior Oracle DBA da inserire nella squadra
Il/la candidato/a ideale ha una solida esperienza sia in ambienti on-premise che in cloud, con un focus particolare sulle tecnologie ad alta disponibilità e sulle performance.
La persona inserita si occuperà di:
* Gestione dell'intero ciclo di vita dei progetti database, dalla fase di progettazione e implementazione fino alla migrazione e al supporto in produzione;
* Amministrazione e manutenzione di database Oracle in ambienti complessi e ad alta disponibilità;
* Configurazione, gestione e troubleshooting di architetture di cluster come Oracle RAC ed Exadata;
* Automazione di task amministrativi e monitoraggio proattivo tramite Shell scripting;
* Pianificazione e implementazione di strategie di backup e recovery utilizzando RMAN e Data Guard
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Conoscenza di Oracle Cloud Infrastructure (OCI);
* Conoscenza di Oracle Real Application Clusters (RAC);
* Conoscenza di Oracle Grid Infrastructure (CRS/HAS);
* Esperienza nell'amministrazione e ottimizzazione di sistemi Oracle Exadata, con familiarità con le sue architetture uniche (Storage Servers, CellCLI, ecc.);
* Solida competenza nell'uso di RMAN per backup e recovery e esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Data Guard per disaster recovery;
* Capacità di gestire progetti complessi, con esperienza in migrazioni di database (es. da on-premise a cloud);
Rappresenta requisito preferenziale esperienza nell'uso di ansible per l'automazione del provisioning e la gestione della configurazione, esperienza in performance tuning e ottimizzazione delle query, competenze in patching, upgrade e security hardening di database Oracle e familiarità con strumenti di monitoring come OEM (Oracle Enterprise Manager).
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Torino
L'attività si svolge dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 08:30 e le 18:30, per un totale di 40 ore settimanali.
Cosa Offriamo
* Alternanza ufficio - remote working
* Ambiente enterprise, team di lavoro informale e giovanile
Perché candidarti?
In Critical Service sarai prima di tutto una persona, lavorerai in un'ambiente informale e giovanile dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea che condivide gli stessi valori.
Ci impegniamo molto per garantire un clima di lavoro sereno e collaborativo: svolgiamo periodicamente dei colloqui di feedback per assicurarti una crescita continua, organizziamo eventi e momenti di ritrovo per rafforzare le relazioni tra le persone in azienda.
Vuoi conoscerci meglio? Visita questa pagina
Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 e dell'art. 13 GDPR 679/16 attraverso l'iscrizione al portale, verificando di compilare i campi richiesti dal format ai fini della corretta ricezione della candidatura.
Critical Service non compie discriminazione di sesso, età anagrafica, orientamento religioso e sessuale, in conformità con quanto disposto dalle Leggi 903/77 e 125/91, e dai Decreti Legislativi 216/03 e 198/06.