Profexa Consulting, una solida realtà nel cuore di Firenze, sta crescendo e sviluppando una piccola ma ambiziosa azienda dedicata a portare il Made in Italy nel settore agroalimentare, in particolare del vino, attraverso la gestione di fondi comunitari a livello internazionale.
Per supportare la nostra crescita, cerchiamo una risorsa da inserire nel nostro team con il ruolo di:
Responsabile della gestione dei fondi europei e nazionali per progetti agroalimentari
La persona selezionata si occuperà di pianificare, gestire e sviluppare l'intero ciclo di vita dei progetti, identificando opportunità di finanziamento, monitorando le normative vigenti, verificando i requisiti di accesso ai bandi e elaborando proposte progettuali, definendo obiettivi, budget e metodologie.
Requisiti preferenziali includono laurea in discipline giuridico-amministrative o economiche, buona conoscenza dei principali programmi informatici (in particolare fogli e tabelle di calcolo), conoscenza della lingua inglese e familiarità con i meccanismi di finanziamento e rendicontazione di fondi regionali, nazionali ed europei. La conoscenza del settore del vino rappresenterà un vantaggio.
Competenze trasversali fondamentali sono: forte propensione all'organizzazione e al metodo, attenzione ai dettagli, ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e di relazionarsi con diversi interlocutori in un ambiente dinamico.
Offriamo l'opportunità di inserirsi in un team motivato, in un ambiente innovativo e orientato alla qualità, con sede a Firenze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Firenze
#J-18808-Ljbffr