BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
Sarai parte integrante del team IT e ti occuperai di fornire supporto agli utenti su problematiche hardware, software e di rete.
Attività:
* Creazione utenze, gruppi, account con l’utilizzo di Active Directory
* Configurazione PC
* Installazione e aggiornamento software
* Configurazione di hardware e software di rete, inclusi router, switch, e firewall, per creare una rete sicura e performante
* Capacità di integrarsi con altri sistemi, come Active Directory per la gestione degli utenti, è fondamentale
* Conoscenza delle tecnologie di virtualizzazione (VMware, Hyper-V) per la gestione di risorse di rete
* Saper utilizzare un sistema di Ticketing per tracciare, assegnare priorità, e monitorare le richieste di assistenza, garantendo una risoluzione efficiente dei problemi
* Capacità di comunicare in modo efficace con colleghi e clienti, spiegando concetti tecnici in modo chiaro
* Ambiente dinamico e innovativo
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale all’interno dell’area IT
* Accesso a certificazioni tecniche (es. Microsoft, ITIL, CompTIA, AWS)
Campi Bisenzio, Tuscany, Italy 22 hours ago #J-18808-Ljbffr