La nostra realtà, sita in Milano, è alla ricerca di un/una contabile con esperienza da inserire nel nostro organico.
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
La risorsa ideale ha maturato un'esperienza pluriennale, preferibilmente presso studi professionali, e possiede competenze consolidate nella gestione della contabilità. La persona selezionata sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:
- Gestione della contabilità di professionisti, società di persone e società di capitali;
- Predisposizione di bilanci base ante imposte;
- Elaborazione:
LIPE Trimestrali
Dichiarazioni IVA
Modello TR
CU autonomi
CU affitti brevi
770
TS
IMU
Mod. Redditi PF/730
Si richiede esperienza nella mansione, preferibilmente negli studi, e buona predisposizione al lavoro in team.
Ccnl: Commercio, livello commisurato all'esperienza.
Orario: 9.00-18.00 con flessibilità oraria, da gestire in autonomia
Data inizio prevista: da calcolare in base al preavviso
Città: Milano (MI) - zona Sant'Ambrogio
Disponibilità oraria:
Full Time
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006.