Cerchiamo un/una Account motivato/a e dinamico/a da inserire nel nostro team.
La figura sarà il punto di riferimento tra l'agenzia e i clienti, con l'obiettivo di gestire e sviluppare relazioni strategiche, coordinare i progetti di comunicazione e garantire la qualità e la puntualità delle consegne.
Responsabilità principali:
* Gestire quotidianamente i rapporti con i clienti, comprendendone esigenze e obiettivi di business;
* Coordinare i team interni (creativo, social, digital) assicurando una comunicazione fluida e una corretta esecuzione dei progetti;
* Supervisionare le attività di marketing e comunicazione, dalla pianificazione alla delivery;
* Redigere brief, preventivi, piani di lavoro e report di progetto;
* Monitorare i risultati e proporre soluzioni strategiche e creative per migliorare le performance;
* Supportare lo sviluppo di nuove opportunità commerciali.
Requisiti:
* Ottime capacità organizzative e di problem solving;
* Eccellenti doti comunicative e relazionali;
* Attitudine al lavoro in team e gestione di più progetti contemporaneamente;
* Conoscenza delle principali piattaforme digital e dei trend del settore;
* Conoscenza del mondo della pubblicità e del marketing
* Preferenziale: esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) in agenzia o in ruoli simili;
Cosa offriamo:
* Ambiente creativo e dinamico;
* Possibilità di crescita professionale e confronto con brand su variegati settori di riferimento;
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
* Computer aziendale